Quello di Drak’kast è un mondo rischioso, selvaggio, dominato da profondi e oscuri misteri che aspettano solo di essere riportati alla luce. Un mondo in cui ognuno è costretto a sfidare la stirpe dei draghi e la sua egemonia, aprendosi un varco nel fuoco con il crudele acciaio nel pugno... o andando incontro alla morte.

sabato 20 agosto 2011

Drak’kast – Storie di draghi

Autore: Fabrizio Corselli
Titolo: Drak’kast – Storie di draghi
Collana: Fantasy – Spade d’Inchiostro
Pubblicazione: Aprile 2011
Pagine: 220
Prezzo: € 12,00
Formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-97139-05-8



Quello di Drak’kast è un mondo rischioso, selvaggio, dominato da profondi e oscuri misteri che aspettano solo di essere riportati alla luce. Un mondo in cui ognuno è costretto a sfidare la stirpe dei draghi e la sua egemonia, aprendosi un varco nel fuoco con il crudele acciaio nel pugno… o andando incontro alla morte. In questa era, meglio conosciuta come Primordium Draconis, esiste però anche chi ha scelto di non combattere i draghi: gli Hadragnir, incantatori disposti a sposare la loro causa per preservare l’equilibrio tra le razze. È qui che entra in gioco il personaggio di Elkodyas, il leggendario drago mutato in un elfo cantore, unico eroe tanto audace da sfidare le insidie e i pericoli celati nella Foresta di Smeraldo alla scoperta di quei segreti che per troppo tempo sono rimasti confinati in essa. Avventura, melodia e incanto. Drak’kast è tutto questo. Da tempo niente era più così epico.

I miei draghi sono nati per portare l’arte agli uomini. Essi cercano di ricordare alla società che l’arte, la poesia, la musica hanno un enorme potere che non dobbiamo ignorare. Sono davvero contento che accompagnino i versi di Fabrizio Corselli in queste meravigliose storie. Spero proprio che le sue parole e le immagini rievocate dei miei draghi possano incantare chiunque legga il libro, permettendogli di condividere altri mondi, anche se per un momento solo.” – Ciruelo Cabral.

Sito ufficiale: www.drakkast.sitiwebs.com

2 commenti:

  1. ahhhhhhhhh se non ci fossi io a darti tutte le dritte per aprire il blog ;-)
    Molto bello il template! In bocca al lupo per questa ennesima avventura

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! Infatti, senza di te non avrei mai potuto supportare i miei lavori. Sono in debito con te.

    :)

    Un abbraccio

    Fabry

    RispondiElimina